Scarica app di Holdent
Scarica l'app holdent
Lun - Sab: 09.00 - 20.00
Prenota la prima visita
800 12 99 99

Fatti conoscere, puoi diventare uno di noi!

Ecco le posizioni aperte

Cliniche Dentali: Cerchiamo professionisti che hanno a cuore il benessere delle persone.

Capaci di creare un rapporto di fiducia con il paziente e con il team di lavoro. Con una motivazione forte e il desiderio di lavorare secondo gli standard di qualità che caratterizza le nostre Cliniche dentali.

La ricerca di personale è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).

Si richiede di:
– datare il curriculum
– firmare il curriculum
– autorizzare al trattamento dei dati con dicitura “Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03”
– autocertificare veridicità dei dati con dicitura “Consapevole che ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 le dichiarazioni false, la falsità negli atti, l’uso di atti falsi, comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 445/2000 dichiaro la veridicità del presente curriculum vitae.”

Se hai esperienza ma vuoi perfezionarti nelle tecniche più aggiornate dell’odontoiatria, se sei giovane e vuoi fare esperienza in un Team altamente qualificato e preparato, compila il form e inviaci la tua candidatura.

Valuteremo il tuo curriculum con attenzione.

Le posizioni attualmente aperte sono:

 

Odontoiatra

L’odontoiatra professionista sanitario laureato in Odontoiatria e protesi dentaria (la durata legale del corso di studio era di 5 anni prima del 2009 e di 6 anni successivamente)

Requisito indispensabile per l’esercizio della professione è l’iscrizione all’Albo degli Odontoiatri presso l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di residenza del sanitario.
La professione, previa iscrizione all’Albo, può essere esercitata su tutto il territorio nazionale.

L. 24.07.1985, n. 409 (G.U.13.08.195, n. 190, S.O.)

 

Igienista dentale

L’igienista Dentale è il professionista sanitario che ha conseguito la laurea di 1° livello e l’abilitazione all’esercizio della professione di igienista dentale oppure possedere un titolo del previgente ordinamento riconosciuto equipollente o equivalente. I laureati in igiene dentale possono avvalersi del titolo di dottore in igiene dentale.

Diploma Universitario ai sensi del decreto ministeriale03.1999, n. 137 (G.U. 18.05.1999, n. 114)

Diplomi o Attestati equipollenti al Diploma Universitario di cui sopra come previsto nel Il decreto ministeriale 27 luglio 2000 perché conseguiti in base al precedente ordinamento.

D.M. 15.03.1999, n. 137 (G.U. 18.05.1999, n. 114)

 

Assistente di studio Odontoiatrico con attestato regionale

Assistente di studio odontoiatrico (in acronimo ASO) è una figura formata secondo profili regionali , ma non è una figura di interesse sanitario riconosciuta sul territorio nazionale.

La qualifica di Assistente di studio odontoiatrico é presente nei contratti nazionali degli studi professionali, ma non come qualifica nell’ambito del Servizio sanitario nazionale o della sanità privata.

Molte regioni hanno definito un profilo di competenze e un percorso che conduce ad un attestato di competenza regionale con elencate le competenze acquisite e verificate durante il processo. Tale attestato non abilita lo svolgimento di alcuna attività professionale, ma ha lo scopo di dichiarare e certificare il sapere, il saper fare e il saper essere.

Dove siamo?

Le Cliniche Dentali Holdent si trovano nella provincia di Brescia

 

Compila il form sottostante

 



© HOLDENT 2017/2018